in ,

Crotone, Stoian condizioni di salute: ricoverato d’urgenza nella notte, ecco come sta

Crotone, paura nella notte per Adrian Stoian. Intorno a mezzanotte il 26enne di nazionalità romena ha accusato un malore ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. Dal pronto soccorso è passato alla chirurgia d’urgenza per le prime diagnosi. Per tutta la notte Stoian è stato sottoposto a controlli e tenuto in osservazione. Attualmente si trova nel reparto di neurologia dell’ospedale calabrese.

Tutto sul mondo del calcio con UrbanPost

A tranquillizzare tutti sulle condizioni di salute di Adrian Stoian ci pensa il club calabrese con un comunicato stampa. Ecco la nota diramata dal Crotone: “Dopo una settimana non al top, complice la tensione della partita e i postumi di un’influenza non del tutto smaltita, Adrian Stoian ha svolto degli accertamenti precauzionali presso l’Ospedale San Giovanni di Dio.

Il calciatore presenta qualche linea di febbre e problemi intestinali, dovuti a un virus stagionale. Negli ultimi giorni alcuni tesserati, fra cui Ceccherini e Mesbah sono incorsi in problemi simili e hanno dovuto sottoporsi a cure mediche, osservando un giorno di riposo. La situazione di Stoian è monitorizzata e non presenta aspetti di criticità. Seguiranno aggiornamenti”.

 

Come Partecipare a Selfie

Selfie le cose cambiano 2 cast: ecco tutti i nomi nuovi, da Belen ad Alex Belli e Platinette

Allarme Terrorismo in Italia

Terrorismo in Italia, espulso un tunisino a Perugia