in ,

Crotone: trascina con l’auto per 11 km il rivale in amore, fermato 54enne

Arrestato per tentato omicidio un 54enne di Strongoli, nel Crotonese. Secondo le indiscrezioni l’uomo avrebbe trascinato per 11 chilometri sulla SS106, il suo rivale in amore, nonché ex convivente della sua attuale compagna, incastrato sul cofano anteriore della sua vettura. La vittima della brutale aggressione fortunatamente non ha riportato gravi ferite durante il trascinamento, e se la caverà con 10 giorni di prognosi.

L’antefatto della vicenda è stato già parzialmente ricostruito dai carabinieri: sembra che i tre, la coppia e l’ex della donna, si siano incontrati per discutere in merito a delicate questioni familiari, quando a un tratto la discussione ha preso una brutta piega ed è sfociata in alterco.

A quel punto l’ex convivente della donna si è scagliato sull’auto della coppia, che si apprestava a mettere in moto ed andarsene, per impedir loro di allontanarsi. Attimi di confusione e panico in cui una mano dell’uomo è rimasta incastrata tra lo sportello ed il montante dell’auto. Il 54enne pur accorgendosi dell’accaduto ha proseguito la sua folle corsa per 11 km, pur vedendo che il suo rivale veniva trascinato e si dimenava per il dolore. Ad allertare i carabinieri, la donna, terrorizzata per quanto stava accadendo davanti ai suoi occhi.

dieta dello yogurt, dieta dello yogurt funziona, yogurt e ipertensione, yogurt e pressione alta, yogurt abbassa la pressione, dieta dello yogurt schema, dieta dello yogurt calcio, dieta per dimagrire, dieta yogurt per dimagrire,

Yogurt e dieta: come abbassare la pressione alta

facchinetti domenica live

Francesco Facchinetti: l’ex conduttore inaugura un movimento apolitico su Facebook