in

Crozza a Ballarò (Video): l’uveite di Berlusconi e l’avvocato Ghedini

E’ l’uveite, termine fin sconosciuto ai più e venuto alla ribalta per la malattia agli occhi di Berlusconi, il “bersaglio” principale di Maurizio Crozza nella sua copertina satirica a Ballarò.

Il comico genovese ne ha, come sempre, per tutti: da Luciano Onder, lo storico conduttore di Medicina 33, all’avvocato Ghedini per le sue dichiarazioni sull’uveite.

crozza ballarò

Rivolgendosi poi a Stefania Prestigiacomo, ospite in studio, Crozza non può certamente ignorare il sit-in dei parlamentari del Pdl del giorno prima davanti al Tribunale di Milano.

Infine, com’era d’altronde prevedibile visti i “tempi”, Crozza si sofferma sull’elezione del nuovo Papa. Ed è qui che il comico genovese dà sicuramente il meglio di sé…

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO di MAURIZIO CROZZA a BALLARO’

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Lionel Messi Pallone d'Oro

Barcellona-Milan 4-0: rossoneri eliminati (Video Gol, Sintesi e Highlights)

notizie di oggi italia

Caso Marò: l’ipotesi di una Corte Internazionale