in

Crozza Copertina Ballarò 10 settembre: gli arresti regionali di Berlusconi e l’obiettivo delle Olimpiadi del 2024 per l’attuale Premier Letta (Video)

Come di consueto la prima puntata delle nuova stagione del talk show “Ballarò” di Giovanni Floris, su Raitre si è aperta con la satira del comico genovese Maurizio Crozza. Quest’ultimo  si è concentrato subito sulla sua “tormentata” e nervosa estate perché quando era steso sul lettino in riva  al mare ha visto gli aerei passare sulla sua testa con cartelli con su scritto ‘Forza Silvio Forza Italia’ e questo lo ha molto disturbato e, nel contempo, lo ha fatto riflettere. Forse non è per niente sbagliato comprare gli F35, perché potrebbero veramente servire a qualcosa! nunzia de girolamo

Poi il ligure si è rivolto al ministro De Girolamo, PdL, ospite in studio e ha parlato del suo matrimonio con il democratico Boccia. Il Ministro, ha voluto rassicurare il comico, che quella tra lei e il marito “é l’unica larga intesa che reggerà” anche se ci sarà la fine del Governo Letta. In seguito ha parlato della possibile decadenza da senatore della Repubblica di Silvio Berlusconi. Il comico s’immagina quest’ultimo ai domiciliari nella sua casa di 300 mila metri quadrati, grande come il Molise e per lui: “non sarebbero i domiciliari, ma arresti regionali”. E a proposito di decadenza, ha fatto un gioco di parole, ironizzando sul cognome Fogazzaro…

Crozza, infine si rivolge al Presidente della Repubblica chiedendo la grazia per Berlusconi, perché se passa l’idea che uno è condannato dopo soli 3 gradi di giudizi, dove si andrà a finire? Ma poi dovrà farla anche per tutti gli altri italiani: infatti anziché scrivere che la legge è uguale per tutti sarebbe meglio dire: “La grazia è uguale per tutti”. Poi il ligure avverte l’attuale Premier Enrico Letta di fare il possibile per portare le Olimpiadi in Italia nel 2024 e deve darsi da fare subito altrimenti non sarà più un problema suo!

 

 

 

 

http://youtu.be/UabvGuY6RBg

Seguici sul nostro canale Telegram

Mario Balotelli

Qualificazione Mondiale 2014: Italia-Repubblica Ceca 2-1, Samba Pa… Italia (Video)

La Gabbia

“La Gabbia”: il nuovo programma di approfondimento politico de La7 accoglie molti ospiti