in ,

Crozza a diMartedì, la copertina del 7 Aprile 2015: “tra tre anni saremo definitivamente falliti”

È il Def di Renzi ad essere sotto i riflettori all’interno della copertina satirica di diMartedì di questa sera, martedì 7 Aprile 2015. Maurizio Crozza, più ironico e sarcastico di sempre, si è scagliato contro il documento presentato oggi annunciando che l’acronimo Def avrebbe voluto significaretra tre anni saremo definitivamente falliti” e dopo aver imitato lo stesso premier, Matteo Renzi, è passato a parlare della sentenza sulla Diaz e dell’ultima uscita del ministro Gentiloni che pare aver deciso di ‘ingraziarsi’ un po’ l’Isis.

Crozza a diMartedì, all’interno del programma condotto da Giovanni Floris su La7 ed in onda questa sera, martedì 7 Aprile, ha esordito dicendo: “Giova, mi senti Giova? Non ridere, Renzi oggi ha presentato il Def … cosa applaudite ? …. E’ un momento drammatico! Che cos’è il Def? La previsione economica per i prossimi tre anni” aggiungendo sconcertato: “Ha detto che non ci saranno né tagli né aumento delle tasse. Ma fino a ieri non ci servivano 10 miliardi? Dove li abbiamo trovati, abbiamo ereditato? Vuoi dire che Padoan ha tirato su i soldi con il gratta e vinci?”.

A questo punto Maurizio Crozza ha iniziato a scherzare sempre di più sulle previsioni così a lungo tempo fatte dall’Italia dicendo: “In confronto Nando Pagnoncelli è Nostradamus” e concludendo con: “Il Def di Renzi abbia la stessa validità scientifica dell’oroscopo di Paolo Fox solo che Fox ha la decenza di fermarsi ad un anno, mentre Renzi, da sborone qual è ….” Dopo aver imitato Matteo Renzi ed aver parlato anche di altri temi riguardanti la cronaca e la politica odierna, senza dimenticarsi di imitare e prendere in giro anche Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, presente a diMartedì in collegamento esterno, ha concluso: “Gentiloni ha deciso di ingraziarsi un po’ l’Isis …” e con: “Se quelli dell’Isis sono studenti e li metti alla Diaz gli facciamo un c… così”.

sospeso pilota Alitalia

Alitalia: pilota spara in casa durante una lite, la compagnia lo sospende

maurizio costanzo show

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo: “Se mi lasciasse, non gli darei pace”