in ,

Crozza nel paese delle meraviglie contro Grillo e Santanchè: “Non si specula sulle tragedie”

L’appuntamento con la puntata di ieri sera di Crozza nel paese delle meraviglie ha preso il via con un lungo monologo dell’omonimo conduttore riguardo la tragedia del Germanwings, schiantatosi sulle Alpi provenzali pochi giorni fa. Crozza indignato interpella i politici italiani che hanno speculato su questo grave disastro, costato la vita a 150 persone: “In questi momenti di grandi tragedie bisognerebbe pensare solo alle vittime e ai loro familiari e non aggiungere altro, no? E comunque anche se ci fossero delle parole non sarebbero queste: “Che origine hanno i piloti dell’autobus?” “.

Crozza fa riferimento ovviamente al tweet di Daniela Santanché dopo lo schianto dell’airbus A320: “Quale autobus? Nemmeno se ti fumi tutta la Jamaica riesci a dire una boiata del genere no? Sono tedeschi Dany, cosa ti cambia? Speravi fossero rom, arabi, gay con figli adottati?“. Queste le considerazioni di Crozza, che parte di nuovo all’attacco con il fotomontaggio del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, apparso sul blog di Beppe Grillo con la scritta “Matteo Renzi che sta schiantando l’Italia”.

Il messaggio di fondo è sempre lo stesso: com’è possibile sfruttare una simile tragedia per fare ironia sulla “politica che ha perso il buon senso”, quando molte persone hanno perso la vita ingiustamente? “Beppe questa volta sei riuscito in un’impresa impossibile: mi stai facendo rivalutare la Santanchè!” questo l’ultimo commento di Crozza sull’accaduto.

moda occhiali da sole 2015

Moda occhiali da sole 2015, i modelli di tendenza tra geometrie e anni ’70

Hope sconvolta dal bacio fra Liam e Ivy

Beautiful anticipazioni settimanali 30 Marzo – 4 Aprile 2015: Hope sconvolta dal bacio fra Liam e Ivy