in ,

Cruciani aggredito dai vegani: “Tra me e un agnello ammazzerebbero me”

Venerdì scorso un gruppo di vegani aveva fatto irruzione nella redazione di Radio 24 aggredendo il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, reo alcuni giorni prima di aver spiegato durante una diretta radiofonica il processo di macellazione degli agnelli in vista del periodo pasquale; gli animalisti paiono non aver gradito e così si è arrivati allo scontro, con il giornalista che si è difeso brandendo un salame.

Cruciani è tornato su quanto accaduto con i vegani, commentando ai microfoni di ECG Regione, il format di Radio Cusano Campus, sottolineando come non abbia voluto rispondere alle provocazioni fisiche del gruppo di persone che hanno interrotto la trasmissionesi sono avventati dentro in tre o quattro, io non sapevo cosa avevano in mano, potevano avere in mano di tutto, così per evitare che la cosa degenerasse ho preferito andare in una parte più protetta della radio. Come è andata a finire? Abbiamo chiamato la polizia, è arrivata la Digos, ma appena questi hanno avuto il sentore dell’arrivo della Digos, visto che questi qui sono tutti quanti segnalati, sono scappati.”

Un chiarimento poi sulla presenza del salame nello studio al momento della diretta: Perché avevo un salame in studio? Il mistero è semplice da spiegare. Qualche giorno prima, e questo è uno dei motivi per cui quei vegani sono venuti sotto la radio, avevo ospitato un allevatore, che è anche un ristoratore, che mi ha portato una capretta da adottare fino a quando sarà macellata. Insieme all’agnellino mi ha portato in omaggio un paio di salami.” Cruciani conclude dicendosi convinto del fatto che i vegani sarebbero pronti a sacrificare lui piuttosto che un agnello: “Se gli chiedessimo chi volete buttare giù dalla torre, La Zanzara Cruciani o un agnello? Loro sicuramente salverebbero l’animale.”

cipro aereo egiziano dirottato ultime notizie

Cipro aereo dirottato ultime notizie, arrestato sequestratore: liberi gli ostaggi

dieta primavera, dieta primavera estate, dieta primavera 2016, dieta detox, dieta primavera disintossicante, dieta primaverile disintossicante, come dimagrire prima dell'estate, come dimagrire primavera,

Dieta primavera: come tornare in forma prima dell’estate