in

Crui, 82 tirocini all’estero con il bando Mae-Miur 2016: ecco come candidarsi

La Fondazione CRUI offre 82 borse per stage e tirocini presso le ambasciate italiane all’estero nell’ambito dei programmi di mobilità MAECI- MIUR. Ecco tutte le informazioni utili, le scadenze e come candidarsi a queste opportunità lavorative.

Si tratta di un ambito relativo al sostegno della candidatura italiana al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite; il tirocinio offre una collaborazione all’organizzazione e alle iniziative sopracitate, inoltre saranno effettuati approfondimenti su temi di interesse come le relazioni internazionali, i diritti umani e la situazione di pace. per potersi candidare è necessario essere iscritti come studenti a una delle università elencate nel Bando Ufficiale del concorso.

Il tirocinio posto in essere è regolamentato dal progetto sottoscritto dallo stesso studente, dal tutor suo delegato, dall’Università di appartenenza e dal tutor del luogo. la retribuzione spettante al tirocinante sarà a titolo di rimborso spese per una cifra pari a 400 euro suddivise in due parti: 200 euro verranno versati dalla rappresentanza diplomatica ove si svolge il tirocinio e 200 euro verranno rilasciati dall’Università d’appartenenza. La scadenza del bando è fissata al 25 gennaio 2016.

–> CLICCA QUI PER CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: www.BillionPhotos.com/Shutterstock.com

atene cadavere in freezer

Orrore ad Atene: uomo fatto a pezzi e nascosto nel freezer

Guidolin

Calcio, i giocatori dello Swansea cercano chi è Guidolin su Google