in ,

CSKA Mosca Manchester United highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 1-1

Nel terzo turno di Champions League CSKA Mosca e Manchester United si sfidano per tentare di rompere l’equilibrio nel girone B, ma il risultato finale è di perfetta parità, 1 a 1. Al gol di Doumbia nel primo tempo ha risposto quello di Martial nel secondo. In classifica i Red Devils e i russi rimangono ancora appaiate a 4 punti, a -2 dal Wolfsburg che – battendo il Psv Eindhoven – sale da sola al comando del gruppo.

Nel primo tempo il Manchester United inizia malissimo: al 14′ Martial commette fallo di mano in area dopo l’incursione in area di Mario Fernandes: De Gea respinge il rigore di Eremenko, ma Doumbia è pronto a insaccare, è il sesto gol europeo in cinque presenze – preliminari inclusi – per l’ex romanista. La squadra di Van Gaal sembra tramortita e non riesce a reagire, tanto che è il CSKA Mosca ad andare vicina al raddoppio con un tentativo da centrocampo del nigeriano Musa che quasi non sorprendeva De Gea, che riesce a recuperare la posizione e respingere in angolo.

Nel secondo tempo i Red Devils partono a testa bassa e trovano il gol del pareggio: è Marzial che si fa perdonare dopo l’ingenuità commessa nel primo tempo in occasione del rigore: al 20′, infatti, il francese stacca di testa su cross dalla destra di Valencia e mette dentro. Al 71′ Cska Mosca pericoloso con Berezutski che la mette di poco a lato con un colpo di testa. Finisce 1 a 1.

Ibrahimovic Champions League

Psg – Real Madrid 0 – 0: sintesi e video gol highlights Champions League

Squadra Antimafia 8 Replica 4 novembre 2016

Squadra Antimafia 7 anticipazioni ottava puntata 28 ottobre: Cantalupo assetata di vendetta