in

CSKA Mosca – Roma 1-1 risultato finale, il sogno con Totti il gelo con Berezoutski

Inizia la partita di Champions League CSKA Mosca – Roma. La squadra moscovita cerca d guadagnare il possesso palla ma non riesce ad approfittarne perché la Roma è pressante, attenta e decisa. Verso il 38’ c’è un’ammonizione per la CSKA e il cartellino giallo va a Dzagoev per un brutto fallo su Totti. Al 42’ l’arbitro mostra il cartellino al russo Berezoutski. Al 43’ la Roma passa in vantaggio con un gol di Totti che calcia una punizione dal limite dell’area, il tiro è potente e angolato e Akinfeev non riesce a parare. CSKA Mosca-Roma 0-1! E il primo tempo si conclude con il gol decisivo di Totti.

Inizia il secondo tempo e la Roma è sempre molto vigorosa e pressante nonostante la temperatura polare. Al 60’ altra grande chance per la Roma con Nainggolan che salta Ignashevitch e, davanti al portiere tira di destro e la palla finisce sul fondo. Al 64’ c’è il primo cambio per il CSKA: entra Milanov ed esce Cauna. Al 77’ c’è una sostituzione anche in casa Roma: entra Iturbe al posto di Gervinho. All’81’ c’è un’altra sostituzione per il CSKA Mosca: esce Musa ed entra Tosic. La Roma insiste ed è alla caccia del secondo gol e all’83’ esce Nainggolan e al suo posto entra Strootman. All’85’ cartellino giallo per il CSKA Mosca, viene ammonito Schennikov per un fallo su Iturbe. All’87’ ultimo cambio per la Roma esce Ljajic ed entra Pjanic. Al 90’ vengono dati tre minuti di recupero! Al 93’ il CSKA Mosca trova il pareggio grazie al gol di Berezoutski. CSKA Mosca-Roma 1-1!

Formazioni ufficiali

CSKA Mosca (4-1-4-1): Akinfeev; Fernandes, V. Berezutskiy, Ignashevich, Natcho; Shchennikov; Cauna, Dzagoev, Musa, Eremenko; Doumbia

Roma (4-3-3): De Sanctis, Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho

giornata contro la violenza sulle donne

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne 2014: l’appello del cast di Che Dio ci aiuti 3

X Factor Finale

X Factor 8: le assegnazioni di Mika e Fedez per la sesta puntata