in ,

CSKA Mosca – Tottenham 0-1 video gol, sintesi e highlights Champions League

Vittoria di misura per il Tottenham di Mauricio Pochettino, corsaro sul campo del CSKA Mosca, che ottiene così la prima vittoria nella fase a gironi della Champions League 2016/2017; a regalare il successo agli Spurs, Son Heung-Min che gonfia la rete al termine di un’azione ben orchestrata. Arrivano così i primi 3 punti per gli inglesi che nel match d’esordio erano stati sconfitti dal Monaco.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE

Il primo tempo vede i padroni di casa più attivi, con il Tottenham che sfrutta la velocità dei suoi interpreti migliori giocando a sprazzi; la prima azione degna di nota degli ospiti si registra al 40′ quando Toby Alderweireld con il suo colpo di testa prova ad impensierire Akinfeev che attento respinge sopra la traversa. La prima frazione va così in archivio a reti bianche.

Le squadre tornano in campo e il Tottenham prova a prendere in mano la partita: al 51′ Son Heung-Min si rende pericoloso con un tiro a giro, respinto senza grossi patemi da Akinfeev; il coreano ci prova ancora 3′ ma la sua conclusione è imprecisa. E’ lui il giocatore più pericoloso degli Spurs e al 74′ porta in vantaggio i suoi grazie ad un tiro che si insacca nell’angolino basso a destra, geniale assist dell’ex Roma Erik Lamela. Sarà il gol che decide l’incontro, CSKA Mosca-Tottenham termina 0-1.

L’Allieva Anticipazioni seconda puntata 4 ottobre 2016: Arthur e Alice, cosa succede?

Copenhagen-Brugge highlights Champions League

Copenhagen – Brugge 4-0 video gol, sintesi e highlights Champions League