in ,

Cska Sofia, coreografia di Star Wars da parte degli ultras per incitare i propri beniamini (VIDEO)

Cos’è un film? No. Siamo esattamente in Bulgaria, e precisamente all’interno dello Stadio del Cska Sofia “L’Esercito Bulgaro”, e già il nome dell’impianto dice tutto. E allora cosa ci fanno i personaggi di Star Wars sugli spalti? Si tratta dell’ultima grandissima idea degli ultras del Cska Sofia che hanno allestito una coreografia cha sta facendo il giro del web, facendo riferimento alla famosa saga cinematografica delle cosiddette ‘Guerre Stellari’. Di seguito il video.

Gli ultrà del Cska Sofia hanno costruito una gigantografia di Darth Fener, uno dei personaggi principali della saga di Star Wars e hanno coperto i loro volti con le maschere dell’Esercito Imperiale, la forza armata dell’Impero Galattico di Guerre Stellari.

Tutto condito da un canto sulla base del celeberrimo motivetto di Star Wars, che incorava “Che la forza sia con te“, riferendosi al proprio club e ai propri calciatori, e da splendidi fuochi d’artificio che lascerebbero impietriti chiunque. Godetevi il video degli ultras del Cska Sofia.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

natale 2015, idee regalo natale per lui, idee regalo natale uomo, idee regalo natale uomo originali, idee regalo natale economiche, idee regalo natale low cost, idee regalo natale ragazzo 20 anni,

Regali di Natale 2015 per lui sotto i 10 euro: idee belle e low cost

natale 2015, natale 2015 addobbi casa, come piegare i tovaglioli, tovaglioli piegati ad albero di natale, natale 2015 come addobbare casa, natale addobbi idee, natale addobbi fatti in casa,

Natale 2015 addobbi casa: come piegare i tovaglioli per la tavola delle feste