in ,

Cultura Moderna: Teo Mammuccari e il suo cast per i quiz più amati della Tv

Cultura Moderna è il programma di Italia Uno con i giochi televisivi più amati dagli italiani. A dieci anni di distanza dal suo esordio in televisione, la produzione di Cultura Moderna ha affidato la conduzione a Teo Mammuccari, esperto conduttore che dovrà tenere testa a Striscia la Notizia, dato che i due programmi Mediaset vanno in onda nella stessa fascia oraria. Cultura Moderna andrà in onda dal 28 ottobre 2016 a partire dalle 20,20 e per il momento sono state previste 70 puntate. Mammuccari sarà coadiuvato dall’esilarante ex concorrente Carlo Kaneba e dalla bellissima showgirl Laura Lena Forgia.

Cultura Moderna, come Striscia la Notizia è una trasmissione ideata da Antonio Ricci che ha spiegato così la sua creatura in un’intervista su Repubblica.it: “Il gioco è dimostrare che la tv è un luogo che non presuppone il ragionamento, lo stress e l’emozione ottenebrano i concorrenti, proprio come i partecipanti ai talk show vanno a esternare pregiudizi, non certo a confrontarsi. Ma il tutto fatto con divertimento: canali tematici a parte, la cultura in tv non si fa”.

I concorrenti che parteciperanno a Cultura Moderna dovranno indovinare l’identità dell’ospite misterioso sulla scorta di indizi che acquisiranno a ogni esibizione di ballo, di cabaret e di canto. Il concorrente che avrà sommato più punti potrà tentare di indovinare l’ospite. I vincitori di ogni puntata si ritroveranno alla finalissima dove tenteranno di vincere il montepremi di 100mila euro

Seguici sul nostro canale Telegram

La mafia uccide solo destate facebook

Anticipazioni La Mafia Uccide Solo D’Estate 3 puntata 7 dicembre: cambia il giorno di programmazione ecco perché

Inter-Fiorentina highlights Serie A

Inter – Fiorentina 4-2 video gol, sintesi e highlights Serie A: Icardi mattatore a San Siro