in

Cuneo, gravissimo incidente stradale nella notte: due morti e quattro feriti

Nella notte di lunedì 03 giugno 2019, poco dopo la mezzanotte, a Cuneo in località Foresto di Cavallermaggiore è avvenuto un tragico incidente. Un’auto ha travolto tutte le persone che erano ferme sul bordo della strada.

incidente stradale cuneo

leggi anche: Napoli, 15enne violentata a scuola da un bidello

Le dinamiche dell’incidente

Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente pare che un’auto, probabilmente con un carrello appendice, si è fermata in precedenza a bordo strada. Non si conoscono al momento i motivi che hanno portato il conducente della vettura ad arrestarsi: potrebbero essere ricondotti ad un’avaria o a un lieve tamponamento. Poco dopo un’altra vettura si è fermata, probabilmente per aiutare la prima.

All’improvviso, però, è sopraggiunta una terza auto che, per cause ancora misteriose, ha travolto tutte le persone ferme a bordo strada. Due persone, una donna e un uomo, sono morte sul colpo per via dei traumi. Le vittime sono un uomo di 49 anni di Carmagnola e una donna di 47 di Bra. Al momento sembra che ci siano anche quattro feriti, di cui uno grave.

incidente stradale cuneo

leggi anche:Terremoto oggi Reggio Calabria: scossa magnitudo 3.4 a San Pietro di Caridà

I soccorsi subito sul posto

Sul posto sono accorsi subito i mezzi di soccorso. Quattro ambulanze dell’emergenza sanitaria sopraggiunte da Savigliano, Bra, Sommariva Bosco e Fossano, le squadre dei Vigili del fuoco di Savigliano e Saluzzo e le forze dell’ordine che, oltre ad aver bloccato a lungo la “Reale”, stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. Le operazioni di soccorso sono durate fino alle 5 di questa mattina.

Chiara Ferragni Instagram, la foto della prima comunione incuriosisce i fan: «Allora anche lei…»

Kate e William in crisi, ci sarebbe un altro uomo (e che uomo!): il Principe folle di gelosia