in

Cuneo, incidente sul lavoro: morto un operaio di 33 anni

Una terribile notizia è giunta poche ore fa dalla provincia di Cuneo. Questa mattina, 18 ottobre 2019,  a Cervasca un uomo di 33 anni ha perso la vita a causa di un tragico incidente sul posto di lavoro. L’operaio, schiacciato da un braccio meccanico, è stato immediatamente soccorso, ma la corsa in ospedale purtroppo non è servita a nulla. La tragedia è accaduta davanti agli occhi dei suoi colleghi che hanno fatto di tutto per aiutarlo. Purtroppo i traumi riportati sono stati fatali. Quello di oggi è stato il terzo incidente mortale in dieci giorni nella zona di Cuneo. La morte del giovane ha gettato nello sconforto più assoluto la famiglia, l’azienda e l’intera comunità.

Leggi anche –> Fornaci di Barga incidente: 18enne muore dopo scontro violento in moto

Cuneo, incidente sul lavoro

Questa mattina, 18 ottobre 2019, intorno alle ore 11 si è verificato un tragico incidente sul lavoro in provincia di Cuneo. Un operaio, Andrea Barale, di 33 anni stava controllando un macchinario insieme un collega nel reparto collaudi e verifiche della ditta Merlo, in frazione San Defendente a Cervasca, quanto all’improvviso il braccio meccanico si è ribaltato e lo ha schiacciato. Immediatamente sono intervenuti sul posto i medici del 118 e Andrea è stato trasportato presso l’ospedale Santa Croce di Cuneo. Purtroppo il giovane poco dopo il suo ricovero è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. La tragedia ha sconvolto tutti. Ora le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto per capire che cosa sia realmente successo. Nel frattempo l’azienda si è dichiarata vicina al dolore della famiglia chiudendo in segno di lutto.

Anche un gommista è restato ferito

Quello di Andrea Barale non è stato l’unico incidente mortale sul lavoro della provincia di Cuneo nella giornata di oggi, 18 ottobre 2019. Ad Alba un gommista di 55 anni è rimasto ferito gravemente ad una gamba a causa di uno scoppio di una gomma. Immediato è stato l’intervento del 118 che ha trasportato l’uomo al vicino ospedale. L’operaio ora si trova ricoverato nella struttura.

Leggi anche –> Napoli, bimba di 5 anni muore durante una lezione di danza

Foto di repertorio

Donatella Rettore a “Vieni da me”, appello in diretta della Milani: «Un duetto per far pace!»

Chiara Ferragni Instagram, foto sconvolgente: capelli scuri e mossi