in

Curiosità Bayern Monaco: Starke colpisce involontariamente Guardiola (video)

Nella fredda Germania c’è una squadra che sta vivendo un fantastico momento di serenità che riscalda la fredda aria di quelle belle terre.

Come ogni squadra che si rispetti, il Bayern Monaco qualche giorno fa ha deciso di fare l’attesissima foto di inizio stagione. Tutti in posa e col sorriso smagliante, non c’è che dire, i calciatori della squadra Tedesca si stavano posizionando in maniera impeccabile.

La risatina, però, non poteva mancare e, in questo caso, è stata scatenata da una smanacciata arrivata sulla testa di Pep Guardiola. Il neo allenatore della squadra Bavarese, infatti, stava arrivando nel luogo in cui era stata stabilita la location per la foto quando è successa una cosa che nessuno si aspettava.

Guardiola prende a calci Robben, ma niente paura, è solo un gioco

Camminata tranquilla e viso da giovinetto, come è suo solito. Una botta improvvisa, però, lo ferma. Il secondo portiere Tom Starke, involontariamente, lo ha colpito con una manata sulla testa.
Immediate le scuse del calciatore. La reazione di Guardiola è stata molto mite e ci sono state grasse risate da parte di tutti. Qualche tifoso già ironizza “ed è così che Starke non giocò neanche una partita”.

Di seguito l’ironico video:

Photoshop: ecco i miracoli che riesce a fare per le modelle (video)

Stati uniti: rapper indossa maglia di Maldini con la scritta “camorra”