in

Curiosità dal web: Ibrahimovic contro Moscardelli (video)

Davide Moscardelli è divenuto l’idolo incontrastato del web. Su Facebook sono presenti tante pagine che inneggiano al calciatore nato in Belgio, alla sua barba e alle sue gesta nei video in cui scherza col fratello. Inoltre molta gente ha caricato video su youtube dove il bomber del Bologna viene paragonato a grandi campioni come Cristiano Ronaldo o come il più recente video contro Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic

Inoltre sembra che l’attaccante ex Chievo Verona non si sia opposto a questa notorietà inaspettata, infatti egli stesso tramite il suo account twitter scherza con i suoi seguaci attraverso tweet dove si fa fotografare con la sua imponente barba.  Pioli molto probabilmente aveva capito che Moscardelli era il classico collante da spogliatoio, l’uomo che con la sua simpatia evita che si creino attriti e tensioni tenendo tutta la rosa in quello stato di felicità e serenità che è la base fondamentale per ottenere risultati.

L’attaccante belga ma di nazionalità italiana ha deciso di sfruttare a suo vantaggio l’inaspettata fama proveniente dal web, infatti egli stesso ha inaugurato la sua catena di abbigliamento con magliette personalizzate in cui sono raffigurate le sue sagome con la barba oppure l’evoluzione dell’uomo con lo stadio finale dello stesso calciatore ex Rimini.

Ecco il video:

Tonno fresco impanato ricetta

News Roma: un’intercettazione rivela le cessioni di De Rossi, Osvaldo e Marquinhos?