in

Curiosità Juventus: a Jesolo una strada viene intitolata a Del Piero

Il suo nome è nella storia del calcio mondiale, la sua educazione è un modello per tutti quei calciatori che non si montano la testa, la sua tecnica è leggenda. Si, stiamo parlando proprio di lui, Alessandro Del Piero.

Verso inizio agosto la squadra di calcio del Sydney approderà in ritiro pre-campionato a Jesolo e vi resterà fino al 22 dello stesso mese.
Il comune Veneto, intanto, ha ben pensato di omaggiare Alex Del Piero con un riconoscimento pubblico. All’ex campione della Juventus, della quale è il capitano più amato e la bandiera indiscussa, sarà intitolato un tratto di via lungo il litorale delle bella cittadina Veneta. La cerimonia si svolgerà proprio durante il ritiro della squadra Australiana.

Del Piero Juventus

Alex è visto da tutti i tifosi come esempio perfetto di attaccamento alla maglia. Molti lo apprezzano per il fatto che è sempre stato un ragazzo con i piedi per terra e che, anche quando tutto sembra perso, lotta con la speranza di far vincere la propria squadra.
Famoso è il suo ultimo contratto firmato con la Juventus: il capitano, infatti, firmò carta bianca e avrebbe accettato qualsiasi ingaggio pur di rimanere almeno un altro anno nella squadra Torinese.

uomini e donne

Uomini e Donne, Stefania Zappa commenta la presunta crisi di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino

c'è posta per te

C’è Posta per Te anticipazioni: Maria De Filippi ospiterà Orlando Bloom?