in

Curiosità Juventus, Tevez: “La dieta? Mi viene da ridere a sentire certe cose”

Negli ultimi tempi, più che di calcio vero e proprio, si parla del gossip che si crea intorno al mondo di questo fantastico sport.

Tra i personaggi più in vista degli ultimi tempi c’è l’ex attaccante del Manchester City Carlitos Tevez. L’Argentino, sbarcato qualche giorno fa in Italia ed entrato nelle schiere della Juventus, ha fatto subito parlare di sè. La prima bravata riguarda una vecchia infrazione compiuta al volante: l’Apache, infatti, è stato trovato senza patente mentre era alla guida del suo bolide e per questo motivo deve scontare 250 ore di servizi sociali.

tevez-rischia-carcere

Altra polemica che gira intorno al talento Argentino riguarda la sua forma fisica: l’attaccante è davvero in una condizione ottimale?
In un’intervista rilasciata all’areoporto di Buenos Aires, mentre aspettava il volo che lo avrebbe portato a Torino, Tevez ha risposto a svariate domande. Una di queste riguardava una fantomatica dieta che vedeva costretto l’attaccante a perdere quei sei kilogrammi in più che venivano segnati dall’ago della bilancia.

Secca la risposta di Carlitos: «non sono ancora arrivato alla Juventus e c’è già chi sostiene che devo dimagrire. Mi viene da ridere a sentire certe cose».

L’unica cosa certa è che la verità verrà fuori solo ad inizio campionato, quando saranno le prestazioni a parlare.

snooki kate middleton

Kate Middleton incinta: a darle consigli ci pensa l’esplosiva Snooki

Il video del treno deragliato vicino a Parigi: non è stato un errore umano