in

Curiosità: la calciatrice Indie Cowie imita Ronaldinho e colpisce la traversa (video)

Tempo fa spopolava sul web un video dove l’asso brasiliano Ronaldinho colpiva consecutivamente la traversa quattro volte di fila senza lasciar cadere il pallone per terra. Ora il video di Dinho sembra essere stato dimenticato e sostituito da altre immagini che stanno spopolando nella rete.

Quel video famoso di Ronaldinho deve aver ispirato Indie Cowie, una giovane calciatrice 18enne già detentrice del Guinnes nella categoria freestyle. La giovane infatti si esibisce in una serie di giocate d’alta scuola. Su YouTube stanno volando le visualizzazioni per i suoi numeri e i giochi di prestigio fatti con la palla tra i piedi nel tentativo di centrare la traversa con qualsiasi tipo di giocata da vera freestyler.

Indi cowie

La protagonista è una ragazza che dimostra di essere  un fenomeno di precisione, palesando infatti una gran destrezza coi piedi e un tocco magico quando tira, il tutto condito con numeri di alta scuola.

Tuttavia Indie Cowie  nel web è già famosa e continuano ad impazzare le sue magie. 18 anni e studentessa nell’Università della North Carolina, ha stupito tutto il mondo con le sue doti da freestyler nell’intervallo della partita tra Manchester United-Chelsea in un Old Trafford gremito ed esaltato dai suoi numeri.

Ecco il video:

Zampagna come Moscardelli: gli utenti lo mettono a confronto con Neymar (video)

Calcio argentino: il Boca Juniors cambia la divisa storica?