in

Curiosità Milan: Balotelli passa la serata in discoteca e fa infuriare Galliani

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio, sarebbe necessario dire. Il condizionale, però, è d’obbligo almeno in questo caso.

In casa Milan la voglia di tornare in vetta alla classifica del Campionato Italiano è tanta e ciò è dimostrato dai nervi tesi dell’amministratore delegato Adriano Galliani. Risolto il caso El Shaarawy, dove è stata confermata anche per la prossima stagione la presenza del Faraone nel club milanese, lo sguardo del dirigente è ricaduto sul vivace Mario Balotelli.

Il giovane attaccante, appena rientrato dalla Confederation Cup, ha deciso di concedersi una serata di svago alle porte di Milano presso la discoteca estiva “Molto”, dove si stava esibendo l’amico Francesco Facchinetti. Balotelli, affaticato per l’infortunio, non ha pensato che qualche ora di svago avrebbe potuto suscitare l’ira di Galliani.

litigio mancini balotelli

L’amministratore delegato del Milan, infatti, ha espresso in maniera esplicita il suo disappunto per il comportamento del calciatore che, almeno secondo il dirigente, avrebbe dovuto smaltire l’infortunio restando a riposo a casa.

Molti si sono mostrati in disaccordo con Adriano Galliani e hanno ammesso che, soprattutto dopo un’annata intensa, Balotelli ha più che meritato questa serata di svago con il fratello Enock dove, in ogni caso, non ci sono stati quegli eccessi che hanno costellato il passato del giocatore.

stefano de martino

Belen Rodriguez e il matrimonio con Stefano: “Un giorno mi sposerò, ma per ora non ho fissato una data”

Bayern Monaco, gaffe di Gotze: maglia della Nike durante la presentazione