in

Curiosità Milan: Balotelli tira una ginocchiata a Poli in allenamento (video)

La seduta di allenamento tenutasi a Milanello da parte dei calciatori del Milan si è incentrata nella preparazione per la prima partita di Serie A contro il Verona.

Tuttavia nell’allenamento mattutino, si è verificato un simpatico episodio che ha avuto per protagonista Mario Balotelli. Durante la partitella della squadra l’attaccante rossonero in attesa di un calcio d’angolo, a gioco fermo ha infatti “colpito” alle spalle il neo acquisto del Milan Andrea Poli.

Balotelli

Supermario ha tirato una ginocchiata sul sedere dell’ignaro Poli, che non ha potuto fare altro che prendere atto del goliardico gesto e continuare a giocare anche se sembra non aver gradito lo scherzo.Non è comunque la prima volta che a Milanello si sono verificati questi episodi, infatti quando Zlatan Ibrahimovic vestiva la maglia rossonera era solito fare questi scherzi ai suoi compagni di squadra, soprattutto con Antonio Cassano.

In ogni caso la vicenda non ha portato ad alcuno screzio tra l’ex blucerchiato e “Super Mario”, e tutti i calciatori hanno continuato in armonia l’allenamento, cercando di preparare al meglio l’inizio di una stagione in cui tutti i tifosi rossoneri si aspettano una grossa rivincita.

Ecco il video:

Written by Francesco Moretti

Nato ad Avellino il 4 Gennaio 1995 , appassionato di sport e di politica, frequenta liceo scientifico P.S. mancini di Avellino

Tempesta solare in arrivo: pericolo per satelliti e reti elettriche

ricerca bando Regione Puglia

Anticorpi più forti: scoperto quello che debella più virus