in

Curiosità Milan: la storia tra Barbara Berlusconi e Pato è finita

La lontananza, si sa, può allontanare due cuori e far finire un amore. E’ il caso di Barbara Berlusconi e di Alexandre Pato. Con la migrazione del Papero ai Corinthians, anche l’amore è finito.

Tutto è iniziato durante la permanenza del calciatore nella squadra Milanese. Nel freddo di Milano tra i due scoppiò un fuoco e, sarà che il diavoletto simbolo del Milan li abbia imbollentiti, sarà che Cupido scelse loro, sbocciò l’amore.

Tutto sembrava filare per il verso giusto, non si presentavano problemi sul cammino della coppia. Questa pace apparente, però, iniziò a finire con il trasferimento del Papero alla squadra Brasiliana.

barbara e pato

Da allora i contatti tra i due furono sempre di meno. I giornali di gossip vociferavano di un tradimento messo in atto da Pato. Il calciatore, però, smentì celermente quest’ultima notizia.

La lontananza, nonostante tutto, ha portato alla fine del loro rapporto. La Berlusconi era bloccata in Italia per motivi di lavoro e, per la stessa causa, il calciatore non poteva abbandonare la madre patria.

La loro separazione è stata ufficializzata da Pato su Twitter. Anche l’ultimo legame che il calciatore aveva con la città di Milano si è spezzato. Non ci resta di augurare buona fortuna ai protagonisti di questa triste storia d’amore.

Saldi estivi 2013, maxi sconti per scacciare la crisi

the-maze-runner

Le Prime Foto dal Set di The Maze Runner dal Romanzo di James Dashner