in

Curiosità: tifoso invade il campo e tira il rigore durante Juventus-Everton (video)

Di rigori sbagliati clamorosamente ce ne sono a centinaia, ma questo ha un tocco di classe davvero particolare.

Si sta giocando la partita amichevole tra Juventus ed Everton, è il 31 luglio. Il ghanese Asamoah si avvicina al dischetto per calciare un rigore e si posiziona a qualche metro dalla palla, pronto a prendere una breve rincorsa ed ad insaccare la sfera in rete.

Il portiere è già in posizione, carica le gambe per slanciarsi il prima possibile e cerca di far deconcentrare il giocatore che ha difronte a sè.
L’arbitro fischia, ma nessuno si muove: qualcosa non sta andando per il verso giusto.

Asamoah Juventus

Un tifoso, infatti, entra in campo e corre verso il pallone. Sul capo indossa una cresta bianconera, come se volesse imitare una zebra ed omaggiare la Juventus. La sicurezza non interviene con la scaltrezza con la quale siamo abituati ed il tifoso calcia il pallone verso la porta. L’uomo, probabilmente, aveva preparato qualche stramba esultanza, ma il pallone, per sua sfortuna, finisce nelle mani del portiere.

Tante risate sulle panchine e sugli spalti. Alla fine il match si concluderà con la vittoria per 6 a 5 dell’Everton ai rigori. Di seguito il video:

 

Nasce ad Avellino nel 1995. Già in tenera età dimostra la sua spiccata voglia di sapere che lo porta ad avere un'enorme curiosità.
Pratica kickboxing a livello agonistico ed adora cimentarsi in qualsiasi sfida sportiva e non gli si presenti.
Tra le sue passioni possiamo trovare la tecnologia e la scrittura. Lavora per vari siti web.

Parkland in Arrivo per l’Anniversario della Morte di Kennedy

Ferrari: utili stabili e ricavi al top, la situazione del primo semestre