in

Curiosità: Valderrama sbarca al cinema, reciterà in “Por Un Puñado De Pelos”

Carlos Alberto Valderrama Palacio  è un ex calciatore colombiano, di ruolo centrocampista. Considerato uno dei migliori elementi della storia del calcio colombiano, più in generale, di quello sudamericano, nella sua carriera ha vinto per due volte il premio per il Calciatore sudamericano dell’anno.

Tuttavia il colombiano è divenuto famoso soprattutto per la sua folta riccioluta chioma bionda che ha dato vita a molte imitazioni negli anni a venire. Il suo look l’ha reso celebre in ogni parte del pianeta tanto da diventare un vero e proprio simbolo del calciatore capellone.

Carlos Valderrama

Ad 11 anni dal suo ritiro avvenuto nel 2002 con la maglia dei Colorado Rapids, squadra che milita nella MLS, Valderrama ha deciso di dedicarsi ad una nuova carriera vestendo i panni dell’attore. Infatti “el Pibe” sarà il protagonista di un film diretto da Ken Loach intitolato “Por Un Puñado De Pelos”  tradotto “Per un pugno di capelli”.

Il film uscirà in Sud America ne prossimi mesi e da come si può intuire nel titolo, i capelli sono al centro della vicenda che è ambientata in un paesino dove  gli abitanti vedono crescere i propri capelli in maniera spropositata, così Carlos Valderrama interpreterà  il sindaco della città grazie alla capigliatura folta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Circo Estate 2013 e Person of Interest II

hunger-games-la-ragazza-di-fuoco

Trailer Italiano di Hunger Games La Ragazza di Fuoco