in

Curve unite contro le squalifiche. Anche gli ultras dell’Inter solidali con i cugini del Milan

Il calcio unisce. O forse sarebbe meglio dire che il tifo, almeno in questo caso, unisce anche i più acerrimi rivali. E’ il caso degli Ultras dell’Inter che in un lungo comunicato esprimono piena solidarietà ai rivali cittadini del Milan per la squalifica dello stadio Meazza in seguito ai cori razzisti contro Napoli e i napoletani. tifosi del milan

Dopo gli stessi ultras napoletani quindi un’altra curva si schiera contro queste decisioni e accanto a quella del Milan. Di certo questa è la più inaspettata. La Curva Nord inoltre ha lanciato un appello verso tutto il mondo Ultras affinché si mobiliti unito per combattere queste che per loro sono delle vere è proprie ingiustizie che limitano la libertà di espressione. In ballo c’è, ormai da settimane, il concetto di discriminazione territoriale, quello che per i tifosi in realtà sarebbe solo sfottò o semplice goliardia.

L’obbiettivo del comunicato dunque è quello di unire tutte le curve in questa vera e propria crociata, minacciando così di far chiudere tutti gli stadi per le prossime domeniche.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto mercoledì 9 ottobre: Donna Francisca trova Soledad

Chirurgia estetica: intervento ai glutei mal riuscito, perde braccia e gambe