in

Custodie per iPad di lusso: quando moda e tecnologia si incontrano

L’ iPad è il dispositivo tecnologico più rivoluzionario e discusso del momento, una finestra sul mondo e su tutto ciò che piace fare, un’eccellenza nel suo settore per efficienza e design. Possederlo già equivale ad un certo status economico, ma per chi vuole ancor più distinguersi e rendere il proprio tablet esclusivo ed assolutamente cool, i grandi stylist presentano sul mercato delle custodie specifiche di lusso, in pelle o in tessuto, con prezzi da capogiro.

Da Chanel a Burberry, da Dior a Tod’s, tutti hanno deciso di imprimere il proprio marchio e conferire il proprio stile ad un accessorio nuovo e moderno. La custodia di Chanel si presenta in un classico nero trapuntato, in pelle, pratica cerniera con ciondolino ed un prezzo che si aggira intorno ai 1555 dollari. Dior pour Homme, invece, propone un modello minimal, total black, con piccole righe tono su tono, da scegliere in due diversi materiali, pelle  o classica tela, per 895 dollari circa. La custodia firmata Tod’s, disponibile in tre diverse tonalità, fatta di  pelle di coccodrillo, costa ben 4900 dollari! In alternativa, sempre di Tod’s, il modello in pelle di vitello, più semplice ed anche relativamente più economico.moda e tecnologia

La nota casa di moda Burberry lancia sul mercato quattro modelli differenti di custodia per iPad, due realizzate in pregiatissima pelle e disponibili in rosso e marrone, due in tessuto con eleganti rifiniture in pelle e  prezzi che variano tra i 300 e i 400 euro. Per chi invece ama il colore sono consigliati i due modelli di Etro Milano, sempre in pelle di vitello, con la tipica stampa Paisley delicatamente in rilievo, la quale impreziosisce un oggetto elegante e ricercato. Il prezzo, in questo caso, scende leggermente, aggirandosi intorno ai 190 euro.

Sicuramente le custodie per iPad firmate sono l’idea regalo perfetta per gli amanti dello stile e della tecnologia, per gli appassionati di moda e per chi non vuol perdere occasione di sfoggiare un accessorio di valore e gran classe.

fabrizio corona chirurgo estetico

Fabrizio Corona in carcere, la madre: “Ha diritto di vedere suo figlio Carlos”

Fenomenale goal di Riquelme manda il Boca ai quarti di Libertadores (video)