in ,

Da “Amici” di Maria De Filippi all’arresto per detenzione di droga: il rapper Amnesia ai domiciliari

Il rapper Lorenzo Venera, conosciuto ai più con lo pseudonimo di “Amnesia”per aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi, è stato arrestato per detenzione di droga.

Piacenza gazzella contro tir muore carabiniere

Dopo che i carabinieri hanno sequestrato nella sua residenza di Trofarello, in provincia di Torino, trenta ovuli di hashish, una cinquantina di grammi di marijuana e un arbusto di cannabis alto oltre un metro, sono stati convalidati questa mattina gli arresti domiciliari decisi durante il processo per direttissima. L’artista si è difeso proclamando che le sostanze stupefacenti erano esclusivamente “ad uso personale”.

Il 26 enne, che era uscito tempestosamente dalla trasmissione in seguito ad un autoespulsione, ha composto anche canzoni per campagne di solidarietà. Allo scorso giugno risale la pubblicazione del primo disco, diffuso sul canale di Youtube.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Napoli Giovani della Pace, intervista ad Andrea Bisacchi: “Non sarà una predica”

Elisabetta Canalis Facebook: anello a forma del cane Piero per il compleanno