in

Da Belen alla Santarelli, la classifica delle vip amanti dello sport

Se c’è una cosa alla quale le celebrità di casa nostra tengono più di ogni altra cosa è il loro impeccabile aspetto, e dunque di rimando lo sport… Le immagini sui social parlano chiaro: nella vita di ogni vip che si rispetti non può non mancare la palestra e l’allenamento fisico, per apparire sempre bellissimi e al top della forma. Nella classifica delle vip che amano più lo sport, indiscusso è il primo posto di Belen Rodriguez, la cui ritrovata forma fisica dopo la gravidanza è tutto merito delle diverse ore di fitness trascorse in palestra.

belen palestra

Sul secondo gradino del podio si piazza invece Elisabetta Canalis: da quando l’ex Velina si è trasferita negli Stati Uniti, è stato amore a prima vista per l’arte marziale del Krav Maga, del quale Eli è stata testimonial all’ultimo Pitti Uomo. Del resto, la Canalis non ha mai nascosto che dietro al suo fisico atletico e mozzafiato si celano tante ore in palestra e gli esercizi per lei scelti da un preparatore atletico. Al terzo posto troviamo invece Federica Fontana, che con il suo blog “Fede Run Fede” svela giornalmente tutti i suoi segreti per una forma fisica perfetta.

E’ poi il turno di Aida Yespica e dei suoi ganci perfetti, che non possono non ricordare la celebre “pizza” mollata ad Antonella Elia durante una lite sull’Isola dei famosi. Meno combattiva è Elena Santarelli, impegnata con pesi ed esercizi specifici. L’ereditiera, già mamma e ad un passo dal matrimonio con Bernardo Corradi, ha di recente reso noto di non essere incolume dalla cellulite, del resto come ogni comune mortale. Un buon modo per conquistare le simpatie del pubblico femminile, anche se le immagini che la ritraggono più bella ed in forma che mai non possono che scatenare legittime invidie…

canalis krav maga

Anticipazioni Beautiful giovedì 4 luglio: Liam, dopo l’addio con Hope, raggiunge in spiaggia Steffy

Ecobonus 2013: ok dal Senato per elettrodomestici e condizionatori