in

Da Clooney a Pattinson, la classifica degli “scapoli d’oro” di Hollywood

A pochi giorni dalla rottura con la bellissima Stacy Keibler, è George Clooney il re degli scapoli d’oro di Hollywood. Dopo due anni di amore ed una crisi annunciata parecchi mesi fa, per la gioia di tutte le sue fans, l’affascinante attore è finalmente tornato sul mercato. Attesa la sua partecipazione al Lido di Venezia, dove George calcherà il red carpet della cerimonia di apertura, con la proiezione in 3D del suo film “Gravity”, nelle inedite vesti di single ambitissimo.

depp single

Secondo in classifica, ma di certo non in fascino e bellezza, è il frizzante Johnny Depp. Da diversi mesi il Pirata dei Caraibi più amato di Hollywood ha detto addio alla moglie Vanessa Paradis, passando poi di fiore in fiore senza mai più ritrovare l’amore. Grazie al suo carisma e al fascino maturo, Depp è tra gli scapoli più ambiti del momento. Tra i single più belli d’oltreoceano, impossibile non menzionare Jude Law, che dopo sei anni di matrimonio con Sienna Miller è finalmente tornato su piazza, senza aver mai perso quel fatale sex appeal che lo ha reso famoso.

Sogno proibito delle teenagers di tutto il mondo è Iam Somerhalder, il bellissimo di “The Vampire Diaries”. La sua storia d’amore con la collega di set Nina Dobrev è da poco terminata, mentre è inarrestabile il suo successo come attore e modello. Per fortuna, le recenti effusioni con la modella Ana Beatriz Barros si sono rivelate parte del copione del nuovissimo spot per il profumo Azzaro, del quale Somerhalder è testimonial. Infine, ultimo nella top 5 degli scapoli d’oro di Hollywood è il giovane Robert Pattinson, che però sembra non aver ancora dimenticato del tutto la sua fidanzata di sempre Kristen Stewart.

attori twilight

Vacanze low cost ma con stile? Ora è possibile!

Prossime uscite Apple: l’iPad 5 arriverà in autunno