in

Da Conad a Maxi Zoo: offerte di lavoro 2016 per chi ama gli animali

Conad e Maxi Zoo aprono le selezione per l’anno 2016. Se ti interessa lavorare nella grande distribuzione o se amate stare a contatto e prendervi cura degli animali, queste offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Ecco la mansioni richieste.

Conad, azienda specializzata nella grande distribuzione, è alla ricerca per le sue sede site a Modena e ad Arma di Taggia, di addetti alla vendita nel rampo del cibo per animali. L’occasione arriva in merito alla prossima apertura di spazi all’interno dei supermercati Conad, di stand dedicati al cibo per animali. Per potersi candidare all’offerta di lavoro è necessario collegarsi al Sito Conad nella sezione Lavora con Noi e compilare il form relativo alla mansione richiesta. La scadenza dell’offerta di lavoro è fissata al 17 aprile 2016.

Anche la catena di mercati Maxi Zoo, dedicata agli animali, apre le selezioni per nuovo personale. Per le sedi di San Donà, in provincia di Venezia, Torino, Brugherio, San Giovanni Lupatoto, Cernusco sul Naviglio, Collegno si ricerca un Direttore di Punto Vendita. Per potersi candidare a una delle offerte è necessario collegarsi al Sito Ufficiale di Maxi Zoo, alla sezione Lavora con noi e inviare la propria candidatura allegando il Curriculum Vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Engage.it

Arabia Saudita cresta anti islam

Arabia Saudita, cresta giudicata anti-islamica: arbitro taglia i capelli al giocatore

Quattrozampeinfiera Padova 2016

Quattrozampeinfiera Padova 2016: date, orari ed eventi “pet friendly”