in

Da Francesco Facchinetti ad Alessia Marcuzzi: la divertente Epifania di Mia

Dopo aver passato qualche giorno con il papà, Francesco Facchinetti, come documentato dalla pagina Facebook di quest’ultimo, la piccola Mia è tornata da mamma Alessia Marcuzzi per terminare in allegria l’Epifania. Ebbene sì, dopo aver lasciato un Facchinetti triste, che per lei si era dato alla pazza gioia con il pupazzo gigante di Hello Kitty, con cui ha anche dormito, e aveva raggiunto il culmine della “pazzia”, dopo sette ore di Aladdin, postando anche l’incontro fra Peppa Pig e la Befana, Mia, tutta vestita di rosa, è tornata fra le braccia della mamma mentre il papà continuava a documentare sui vari social gli ultimi momenti insieme.

francesco facchinetti

Qualche ora fa, infatti, su Facebook lo stesso Facchinetti ha scritto: “Quando la MIA #Snipul, dopo un po’ di giorni passati con me, torna a casa, sono il papà più triste del mondo. L’unica cosa che mi rasserena è sapere che ha la mamma più TOP del mondo!”. Inutile dire che il post, in pochissimo tempo ha ottenuto ben 13749 mi piace e circa 340 commenti in cui, alcuni fan, quelli più testardi, hanno continuato a richiedere a gran voce che la famiglia si ricostituisse cioè che Facchinetti e la Marcuzzi tornassero insieme. Altri, invece, tralasciando tale richiesta, si sono congratulati con entrambi per l’ottimo rapporto che hanno instaurato per la piccola Mia e per l’ottima gestione del tutto.

E Alessia Marcuzzi? La super mamma ha postato, sempre circa due ore fa, quasi in contemporanea con Facchinetti, una foto che la ritrae con occhiali rossi e cappotto scozzese rosso e nero, un’immagine che ha accompagnato con la didascalia: “la Befana viene di giorno …”.

Vittorio Missoni e Maurizio Castiglioni

Los Roques: per Vittorio Missoni ancora mistero fitto

Marco Borriello

Mercato, Fiorentina: si cerca il sostituto di Rossi