in

Da Uomini e Donne a Barbara D’Urso: Tara Gabrieletto distrutta dal web

Dietro alla storia di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali c’è Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian Galella. Tutto ha avuto inizio quando le coppie di Uomini e Donne sono state ospitate in studio. In quell’occasione, infatti, Tara Gabrieletto ha conosciuto Giulia Carnevali e le due hanno iniziato a sentirsi. Dopo, Tara Gabrieletto ha contattato Lucas Peracchi per comunicargli cosa provava Giulia e per proporgli di rimandare la scelta, così da avere più visibilità, vista la sua situazione economica.

Il duro sfogo di Giulia Carnevali: “Tutti falsi”

Il web non ha preso affatto bene il gesto di Tara Gabrieletto, che è stata pesantemente insultata dai follower di Instagram e Facebook. Non a caso, lo staff che gestisce le pagine social di Tara Gabrieletto ha dovuto cancellare un gran numero di commenti offensivi, da parte di coloro che vedono in Tara solo una ragazza che cerca visibilità, che ha bisogno di soldi e quindi di intromette nella vita degli altri. Alcuni di loro, infatti, hanno ipotizzato che anche la sua rottura con Cristian Galella fosse una finzione, comprese le apparizioni da Barbara D’Urso.

Lucas e Giulia erano d’accordo: tutto organizzato da Tara Gabrieletto

“Tara è una vipera senza una vita che corre a piangere da Barbara D’Urso”, “Tara, Tara. Sei una continua delusione. Sei diventata una persona brutta, falsa, arrivista. Ho iniziato a dubitare di te quando hai iniziato il teatrino dalla D’Urso. In realtà, credevo che lo facessi per proteggere il tuo amore ma in realtà era solo per soldi. Fai veramente pena” alcuni dei commenti con i quali Tara Gabrieletto ha dovuto misurarsi.

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne, amore tra corteggiatore e corteggiatrice: Ludovica aveva ragione

“Zeta” trailer, Salvatore Esposito, Diego Germini e le star della musica hip-hop: ecco la data di uscita [VIDEO]