in

Da The Vampire Diaries a Pretty Little Liars: auguri speciali e il Natale del cast

Tempo di preparativi e clima natalizio anche nelle case degli attori preferiti dai teenager: il cast di The Vampire Diaries e Pretty Little Liars augura buone feste direttamente dalla propria dimora, in montagna, in centro o lontana dalle luci di una città chiassosa come Los Angeles. Da Paul Wesley e Nina Dobrev, a Lucy Hale ed Ashley Benson, ecco come festeggiano il Natale.

Grande albero di Natale a casa Hale, dalla quale l’attrice che veste i panni di Aria Montgomery in Pretty Little Liars augura a tutti buone feste e si mette alla prova con i tipici biscotti che, a quanto pare, non sono venuti come desiderato e Lucy Hale è pronta a scherzarci su con tutti i suoi fan di Instagram. La collega Ashley Benson, invece, è già alle prese con i giochi da tavolo.

I vampiri amano festeggiare in grande: Candice Accola, augura un buon Natale mostrando il suo pancione e il grande albero che ha addobbato col marito Joe King. Paul Wesley sembra aver abbandonato le luci della città per spostarsi in una zona più remota di Los Angeles. Infine, Nina Dobrev festeggia il Natale a casa del fidanzato Austin Stowell, dove non mancano amici, parenti e buona cucina.

natale 2015, regali natale 2015, regali natale 2015 per la casa, idee regalo casa,

Auguri di Natale: frasi, citazioni e aforismi

alessandra amoroso instagram

Alessandra Amoroso Instagram: auguri di Natale alla Big Family