in ,

Da Venditti a Jovanotti: per i big un agosto di lavoro

I big della canzone italiana non sono in vacanza, anzi, sono immersi nel lavoro tra scrittura e registrazione. Venditti: “In un mare di pioggia con in testa canzoni”, scrive mentre assicura i fan di essere al lavoro per il nuovo disco; promette anche nuove date per il Ritorno al futuro tour. Jovanotti sembra essere il più produttivo del momento.

venditti nuovi progetti

Dopo un periodo passato negli Stati Uniti, Jovanotti è rientrato in Italia per rinchiudersi in studio nella sua Cortona. Ha scritto: “Sto scrivendo canzoni nel mio piccolo studio in casa qui a Cortona poi se tutto va bene faremo le prove al Girifalco. Spero che il mio lavoro sia pronto a novembre ma per ora è top secret anche per me…”.

Nelle tournée estive, alcuni impegnati: Pino Daniele, Alessandra Amoroso, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Raphael Gualazzi, solo per citarne alcuni. Tanti altri stanno mettendo le basi per i prossimi progetti di autunno-inverno.

One for the Money su Rai3

Programmi tv stasera: SuperQuark, King & Maxwell, One for the Money, Baciamo le mani – Palermo – New York 1958, Transporter – The Series, Totòtruffa ’62 e The Darwin Awards

il Napoli accelera per Fellaini

Calciomercato Napoli news: per Fellaini accelerazione dei partenopei con lo United