in

Da Windows a Mac: le 10 ragioni per convincervi definitivamente

Avete un computer Windows ma sentite l’esigenza di dirigersi verso un Mac? Tranquilli siete in buona compagnia ed ora vi diamo dieci buoni motivi per farlo. Anzi 10+1, perché si sa che con un Mac si ha più fortuna con le donne.

La prima ragione per passare ad un Mac sono gli schermi retina dei nuovi iMac. I display mostrano il 25% dei colori in più rispetto ad un tradizionale sRGB, probabilmente lo schermo che state utilizzando adesso. Ma non è finita qua, quei colori la vostra macchina fotografica li registra.In un certo senso si può dire che  sarà come vedere le vostre foto per la prima volta. Passiamo al secondo motivo: il prezzo “base” per acquistare un Mac anche con Retina display si è abbassato. Al numero tre c’è: Mac ha tutto per tutti. Ebbene si, l’azienda americana ha il prodotto giusto per il bisogno giusto. State pensando ad un bel pc da ufficio? Eccolo. Avete bisogno di qualcosa di più  potente? C’è. La quarta ragione è che ai Mac non manca niente: webcam, altoparlanti, microfono, Wi-Fi, Bluetooth, Ethernet, slot per le schede SD. Alla numero cinque troviamo le agevolazioni per studenti e professori. Lo sconto sconto education parte da un minimo del 6% sul totale dell’acquisto e sale nel caso di alcune università convenzionate.

Sesto motivo i nuovi accessori, da Magic Mouse 2 a Magic Trackpad 2, sono sicuramente meglio dei precedenti. Al numero sette i iMac sono i computer più portatili, ed intendo quelli fissi. Ottava ragione salutate per sempre le pile stile. Nona motivazione consuma pochissimo ed è silenziosissimo. Ultima ma non in ordine di importanza, alla posizione dieci, la pulizia. Ebbene si gli iMac si puliscono più facilmente.

Photo Credit shutterstock.com

arisa sanremo 2016 guardando il cielo

Arisa, “Guardando il cielo” testo: a Sanremo 2016 torna con una canzone “importante per tutti” [VIDEO]

omicidio marco vannini ciontoli sospeso

Omicidio Marco Vannini: udienza preliminare aggiornata al 4 marzo