in

Dado, il comico picchiato dall’ex fidanzatino della figlia: naso rotto e prognosi di 30 giorni

Dado, all’anagrafe Gabriele Pellegrini, noto comico di programmi tv, è stato picchiato dall’ex fidanzato della figlia, da mesi stalker della stessa. Secondo quanto riportato da Dado a Repubblica, la 14enne è vittima di atti di bullismo da diversi mesi. E lui, intervenuto in un’occasione per placare la lite, si è beccato un pugno in faccia che gli è costato la rottura del naso e trenta giorni di prognosi.

Dado picchiato, atti intimidatori e stalking

Il racconto di Dado vorrebbe servire ad evitare il ripetersi di questi atti intimidatori: “Spero che raccontare questa vicenda possa evitarne il ripetersi” – ha affermato il comico, spiegando che il protagonista dell’episodio sarebbe un ragazzo 17enne, ex fidanzato della figlia, che dallo scorso ottobre sembrerebbe non darle tregua. “Arrivavano da lui messaggi sui social e in chat, minacce, offese. Mia figlia veniva trattata come una donna di strada”, aggiunge raccontandone i dettagli: “Io mi sono ritrovato con la gomma della macchina bucata, Alice con gli occhiali da sole spaccati nel cortile della scuola. Gli insulti che le sono stati rivolti anche sui social erano davvero pesanti e volgari”.

Dado, il racconto: “Ha tentato di investirmi”

A nulla pare sia servito parlarne con la famiglia del ragazzo, né la sospensione da scuola. Dado, arrivato a contattare le forze dell’ordine e un avvocato, si è ritrovato poi, qualche sera fa, nel mezzo della lite più spiacevole: il giovane avrebbe scritto alla figlia del comico per chiederle di incontrarsi; al suo rifiuto, il ragazzo si è presentato sotto casa, spingendo Dado ad intervenire a causa di grida e insulti“Ho chiamato la polizia mentre andavo in strada – ha raccontato – quando lui ha visto che stavo fotografando la targa della macchinina, è partito in retromarcia e ha tentato di investirmi. Mi sono spostato, lui è ripartito e a quel punto mi ha dato il pugno, direttamente dal volante”. Dado, riportando questa storia, spera di porre la parola fine a questa vicenda e che vengano presi seri provvedimenti contro il bullismo dalle autorità.

Leggi anche —> Maria Ungureanu news: liquido seminale del padre sulla sua maglietta, nuove indagini e tanti dubbi

Primo Reggiani età, altezza, carriera, vita privata: tutto sull’attore italiano

Impiegata 28enne incinta, lo rivela al capo e lui la assume a tempo indeterminato