in ,

Daiana Lou di X Factor 2016, chi sono gli artisti di strada amati dal web

I Daiana Lou. Così si fanno chiamare Daiana e Luca, la coppia che ha conquistato X Factor 2016 e Alvaro Soler durante le audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit. La loro performance è andata sempre in crescendo e si presentano al Live Show con i favori del pronostico. Riusciranno a rispettarli oppure, a sorpresa, andranno a casa prima? Intanto, scopriamo chi sono i Daiana Lou.

>>> TUTTO SUL MONDO DI X FACTOR 2016 <<<

Daiana e Luca sono una coppia nella vita e partner musicali; da un anno vivono facendo i busker a Berlino. Daiana è nata e cresciuta in una famiglia di testimoni di Geova. Lo stile di vita che era chiamata a seguire, fatto di obblighi e restrizioni, l’ha spinta a lasciare la congrega. Questa scelta ha causato non poche conseguenze: Daiana è stata vittima di profondo ostracismo da parte della comunità che l’ha costretta ad allontanarsi dalla sua famiglia.

>>> LE ULTIME NOTIZIE SU X FACTOR 2016 <<<

Solo di recente Daiana è riuscita a riallacciare i rapporti con tutti, fatta eccezione del fratello. Tre anni fa, durante una jazz session, Daiana incontra Luca di cui si innamora e con cui inizia un sodalizio artistico. Da un anno i due vivono a Berlino esibendosi per strada: lei canta e lui l’accompagna con chitarra, cassa e charleston. La partecipazione a X Factor è un riscatto personale per Daiana.

Caterina Cropelli di X Factor 2016, chi è la ragazza che ha emozionato Fedez

Champions League Juve napoli

Risultati Finali Champions League 2 novembre: stop Juve, idem Real Madrid, Siviglia e Monaco a valanga