in

Dakota ed Elle Fanning cugine di Kate Middleton

Dakota ed Elle Fanning sono due delle attrici più un vista della nuova generazione di Hollywood. La prima, oggi ventenne, ha preso parte a pellicole quali “Mi chiamo Sam”, “La guerra dei mondi” e “The Twilight Saga: New Moon” solo per citarne alcuni; la seconda sedicenne ha partecipato a film, tra i quali, “Maleficent”, “La mia vita è uno zoo” e “Super 8” e oggi si scopre che sono di sangue reale. Infatti, secondo la più prestigiosa società di genealogia al mondo “Ancestry”, si è  scoperto che le due giovani dive statunitensi sono nipoti del re d’Inghilterra Edoardo III e cugine di Kate Middleton. Dakota Fanning facebook(2)


A confermare tutto questo c’è anche la dichiarazione di Michelle Ercanbrack, scrittrice, ricercatrice di storie di famiglie, project manager eportavoce di “Ancestry” che a People  ha affermato: “Generazione dopogenerazione, abbiamo ricostruito i collegamenti che riportano al re Edoardo III, la diretta discendenza di Dakota ed Elle Fanning. Possono considerarsiprincipesse a tempo perso e questo collegamento è veramente unico e raro.

Le due Fanning sono cugine alla lontana della duchessa di Cambridge Kate Middleton. La madre di quest’ultima Carole Middleton Goldsmith è una nipote di re Edoardo III, e questo crea la parentela delle due attrici con la futura Regina d’Inghilterra.  

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Tommaso Ghirardi si è dimesso: il Parma Calcio è in vendita

Matteo Renzi intercettazione su Letta

Matteo Renzi come Togliatti: vorrebbe dirigenti politici che studiano anche House of Cards