in

Dakota Johnson fidanzata, finita la love-story con Matthew Hitt: le ultimissime

Nelle ultime settimane una delle attrici più chiacchierate è stata senza alcun dubbio la bella Dakota Johnson: il suo ruolo e impegno in 50 Sfumature di nero e di rosso (leggi qui le ultimissime) l’hanno portata al centro della scena tanto da far circolare insistenti voci circa un’amicizia molto intima con Jamie Dornan. L’attore irlandese, però, è fedelmente legato all’attuale compagna, Amelia Warner, lasciando intendere che tra i due non ci sia assolutamente del tenero ma solo uno stimato rapporto lavorativo; adesso, però, l’attrice impegnata nei panni di Anastasia Steele, deve cercare un “nuovo manzo” dopo l’addio al suo fidanzato,o verro Matthew Hitt. Infatti, il modello e musicista ha deciso di prendersi una nuova pausa di riflessione a causa dei tanti impegni lavorativi di Dakota Johnson che l’hanno portata a distaccarsi, irrimediabilmente, dal suo compagno di vita.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Tra l’attrice e Matthew Hitt la relazione è sempre stata alquanto instabile: in due anni di frequentazione, infatti, i due volti noti del mondo dello spettacolo si sono lasciati e ripresi diverse volte ma questa volta sembrerebbe quella definitiva. Gli impegni lavorativi di entrambi hanno inciso oltremodo: come già detto, in questo periodo Dakota Johnson si trova in Canada per le riprese di 50 Sfumature di Nero e di rosso mentre Matthew Hitt è impegnato con una tournée americana con il suo gruppo musicale, i “The Drowners.” 

TUTTE LE NEWS SU DAKOTA JOHNSON 

Stando a quanto trapelato dai social network, però, Dakota Johnson sembra averla presa bene: recentemente, infatti, è stata immortalata su Snapchat in compagnia di Rita Ora durante una delle tante pause sul set di Vancouver. Inoltre, una fonte vicina a Matthew Hitt e, ormai, l’ex compagna avrebbe confidato al magazine americano “Fust Fared” come il motivo della separazione sarebbe l’impossibilità di trascorrere del tempo insieme e di essere diventati, ormai, due autentici sconosciuti.

news indagini maria chindamo

Scomparsa Maria Chindamo, telecamera manomessa: in pochi ne erano al corrente

Dove vedere Brasile Haiti

Dove vedere Brasile – Haiti: ora diretta tv, streaming gratis Copa America 2016