in ,

Dakota Johnson, Under Silver Lake è il nuovo lavoro della star di 50 Sfumature di Grigio

Non c’è un attimo di respiro nell’agenda di Dakota Johnson. L’artista americana, celebre per il suo ruolo in 50 Sfumature di grigio nei panni di Anastasia Steele, giovane donna ammaliata da Christian Grey, ovvero Jamie Dornan, sarà prossimamente impegnata con una serie di ciak per altre pellicole. In ordine temporale, infatti, l’immediato futuro vedrà Dakota Johnson impegnata in “Suspiria”, le cui riprese avranno inizio a partire dal mese di settembre mentre la data di uscita è prevista per fine 2017. Ma un altro film che vedrà protagonista la bella attrice americana è un nuovo horror dal titolo “Under Silver Lake”.

TUTTO SUI FILM IN USCITA CON URBANPOST!

Il nuovo lavoro di Andrew Garfield, prossimamente al cinema con “It Follows”, pellicola che in Italia arriverà nel mese di luglio, prevede la partecipazione di Dakota Johnson stando a quanto stabilito in occasione del Festival di Cannes 2016: in Francia, infatti, come ogni anno, si stanno rilasciando importanti dichiarazioni sul futuro cinematografico e sui lavori messi in cantiere. Per quanto riguarda “Under Silver Lake”, si tratta di un film thriller dai connotati horror la cui sceneggiatura è quasi completata: non si conoscono date precise sull’inizio delle riprese mentre, quello che sembra certo, risulta essere l’anno di uscita, ovvero il 2018.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

C’è tanta curiosità intorno a questo nuovo lavoro di Dakota Johnson che potrebbe incorrere nuovamente in scene di “sesso” dopo le tante girate nella trilogia erotica di 50 Sfumature, realizzata dalla scrittrice James. Ad acquistare i diritti di “Under Silver Lake” è stata la casa di produzione “A24″ che vorrebbe iniziare il nuovo lavoro già nella prossima estate.

Internazionali tennis Roma 2016

Dove vedere finale Internazionali Roma 2016: ora diretta tv e streaming gratis

Raffaella Carrà età

Domenica In, Paola Perego lascia? Raffaella Carrà favorita: ecco le ultime notizie