in ,

Dal Brasile all’Italia, ecco cosa non può mai mancare in casa

Dal Brasile all’Inghilterra, passando per l’India e la Russia. Come si vive in giro per il mondo? E, soprattutto, cosa non può mai mancare in casa? Le abitudini non sono le stesse in tutti i paesi: oggetti d’arredamento e ambienti della casa tendono a cambiare e ciò dipende dagli usi e dai costumi.

Cosa preferiscono gli spagnoli? E come amano arredare il bagno i brasiliani? La ricerca è stata condotta dal sito Homify, piattaforma online per la progettazione, ristrutturazione ed interior design innovativo, che ha analizzato le preferenze di 3 mila lettori. In Brasile, per esempio, i bagni sono piccoli ma gli specchi molto grandi per via della vanità dei suoi abitanti; i tedeschi invece sono molto ordinati e amanti delle regole, ecco perché in cucina ogni oggetto ha un posto ben preciso.

In Italia non può mancare la doccia, molto più sbrigativa rispetto alla vasca, che è invece un must have degli inglesi, nonché molto più elegante e romantica. Gli indiani hanno soggiorni luminosi e completi di angolo bar, mentre i russi preferiscono camini per mantenere la casa calda e mobili eleganti, per ostentare la loro ricchezza. L’infografica completa condotta da Homify è disponibile al sito https://www.homify.it/infografica.

Foto: Det-Anan/Shutterstock.com

iPhone 7 nuove caratteristiche

iPhone 7 data uscita news: nuovi rumors sull’ultimo device di Apple

LinkedIn multa

LinkedIn notizie multa 2015: sanzione per spam da 13 milioni di dollari