in ,

Dalai Lama: due giorni di pace e saggezza a Livorno

Il Dalai Lama, Tenzin Gyatso, nato Lhamo Dondrub arriva in Italia il 14 e 15 giugno, precisamente a Livorno, presso il Modigliani Forum. La Saggezza Compassionevole sarà il tema dell’incontro, che riguarda tutti, buddisti e non.

incontro a Livorno

 

“Mi considero solo un semplice monaco buddista, niente di più, niente di meno. Quello che è importante non sono io, ma il popolo tibetano. Questo premio rappresenta un incoraggiamento per sei milioni di abitanti che da oltre quarant’anni stanno vivendo il più doloroso periodo della propria storia. Nonostante ciò la determinazione della gente, il suo legame con i valori spirituali e la pratica della non violenza rimangono inalterati” dichiarò il Dalai Lama quando vinse il Premio Nobel per la pace nel 1989.

La saggezza e la compassione sono importantissime, tutti dovremmo riuscire ad avere maggiori scorte spirituali ed emotive. Concentrarsi di più sugli altri e meno su se stessi è una buona pratica per tutti, indipendentemente dal proprio credo. Per avere maggiori informazioni sull’incontro: www.dalailama.it

segreti di trucco

Maleficent: i segreti del trucco della Jolie

Smart car Google

Google, è in cantiere l’auto senza pedali né volante