in

Dalila Di Lazzaro a Domenica Live: “L’adozione dei single è una battaglia giusta”

L’attrice Dalila Di Lazzaro a Domenica Live ha parlato in prima persona della sua gravidanza interrotta al quarto mese. La drammatica vicenda ha fatto tanto parlare la cronaca della Di Lazzaro, poiché l’artista aveva tentato la gravidanza all’età di 61 anni attraverso la fecondazione assistita: “Quando parlai di questa cosa con il mio ex compagno e decisi di provare ad avere un figlio a 60 anni, mi fece un discorso molto intimo, la cui conclusione era però proprio questa: l’amore fa miracoli. E decisi di provare. Avevo 61 anni, ma questo un tempo succedeva, si facevano 10-12 figli e l’ultimo spesso nasceva proprio a quell’età. Sono rimasta incinta al primo tentativo, ma ho visto tanta sofferenza accanto a me. Lo sforzo fisico, il dolore, la delusione. E’ un vero dramma”.

Dalila Di Lazzaro ha donato a Barbara D’Urso un piccolo ciottolo a forma di cuore e ha raccontato di trovare “cuori” ovunque. L’attrice ha perso un figlio di appena ventidue anni in un incidente stradale e gli oggetti a forma di cuore che trova li interpreta come segni del figlio dall’adilà: “Sono come un segno di presenza, come a voler dire, Mamma sono qui. Spero di poter trasmettere questo messaggio di speranza anche ad altre madri, adesso non sono più sola, c’è un piccolo club dei cuori”.

La Di Lazzaro concludendo il suo intervento a Domenica Live ha spiegato di voler portare avanti la battaglia dell’adozione dei single e ha svelato che il suo desiderio sarebbe quello di adottare un bambino.

Rocco Siffredi

Rocco Siffredi a Domenica Live: cambia vita per amore della moglie

Probabili formazioni Serie A

Sampdoria – Fiorentina 0 – 2: sintesi e video gol highlights serie A 2015/2016