in

Dalila Di Lazzaro nuovo dramma: perde un altro figlio e il compagno la abbandona

Davvero una sfortuna terribile quella che si è accanita su Dalila Di Lazzaro; la donna che nel 1991 aveva perso l’amato figlio 22enne a causa di un incidente non ha mai smesso di sognare la maternità. Così, all’età di 62 anni, è riuscita a rimanere nuovamente incinta del proprio compagno.

Inutile sottolineare i rischi che una maternità in età tanto avanzata può comportare, Dalila ha infatti avuto un aborto che le ha sottratto la speranza di essere nuovamente madre. La donna racconta al settimanale “Chi” non soltanto il dolore per questa perdita ma anche le atroci conseguenze che ne sono derivate. «Quando me la sono sentita l’ho proposto al mio compagno, che è stato felice di aiutarmi. Ho vissuto questa cosa in sordina, poi, quando ho perso il bambino lui se ne è andato».

Adesso Dalila vorrebbe tentare la strada dell’adozione: «Il dolore è troppo forte e a questo punto non farò un altro tentativo, preferirei decisamente adottare. Donare amore a un figlio è naturale per una donna anche se non ci sono legami di sangue, però la legge italiana non me lo consente perché sono single. Ma non mi voglio arrendere». L’amore invece può anche aspettare per il momento, dato che ci sono troppi rammolliti in giro secondo la donna.

 

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, interrogatorio padre Gratien ancora in corso: ecco cosa è emerso

ristoranti hamburger

Hamburger buonissimi: ecco i 10 migliori ristoranti d’Italia dove mangiarli