in ,

Dalila Di Lazzaro oggi, sconvolgenti rivelazioni sulla sua vita privata: “Io stuprata tre volte”

Dalila Di Lazzaro oggi: la bella attrice 64enne ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, rivelando retroscena drammatici sul suo passato.

Non, non si tratta della peggior tragedia che possa capitare ad una madre e già nota al pubblico, ovvero la perdita di suo figlio Christian, morto in un incidente stradale all’età di 22 anni, ma di altre sofferenze che l’hanno indelebilmente segnata per sempre. Dalila Di Lazzaro ha raccontato di essere stata abusata per tre volte nell’arco della sua vita, ed ha parlato di quei tristi ricordo che mai dimenticherà.

Il primo stupro lo subì da parte del cugino quando ancora era una bambina: Avevo sei anni e un cugino mi violentò ripetutamente […] Mia madre, quando lo seppe, reagì ma a me non disse nulla. Dopo la morte di mia sorella, prima che io nascessi, era diventata un blocco di marmo”. Pochi anni dopo un’altra similare esperienza, quando aveva già intrapreso la carriera di modella: “A 17 anni ero modella e uno psicopatico mi puntò a una sfilata.  Mi diede un appuntamento, una trappola. Alberto Lattuada ne voleva fare un film”.

Quando le sembrava di aver visto e vissuto il peggio, fu stuprata da un milionario brasiliano: “Per starmi vicino comprò una tv in Italia, mi saltò addosso. Un vigliacco. Ma io sono un bisonte. Non conosco la vendetta, non riesco ad avere rancore. Ho capito quanto dolore si può sopportare nella vita”.

 

 

Kennedy era affascinato da Hitler, ecco cosa scriveva nel suo diario

John Fitzgerald Kennedy diario: affascinato da Hitler? Ecco cosa scriveva il presidente americano

Ballando con le stelle facebook

Ballando con le Stelle 2017 ballerini per una notte: Zico e Claudio Gentile