in ,

Dalton Prager morte, addio al “vero” protagonista di ‘Colpa delle Stelle’ che aveva emozionato il mondo

Se ne è andato in punta di piedi il giovane Dalton Prager. Il ragazzo di 26 anni sta commuovendo l’America: diventato protagonista di una delle storie cinematografiche più toccanti di sempre. “Colpa delle Stelle”, pellicola di successo uscita due anni fa nelle sale di tutto il mondo, era ispirato proprio alla storia di Dalton Prager, giovane morto nella giornata di ieri a causa di una fibrosi cistica che gli toglieva il respiro. Il giovane è deceduto al Barnes-Jewis Hospital nella giornata di ieri, 20 settembre 2016.

>>> LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

A darne l’annuncio la moglie Katie, anche lei alle prese con la stessa, identica, patologia di Dalton Prage: “Il mio angelo si è unito con il Signore oggi – si legge nel lungo commento realizzato in sintonia tra moglie e madre del giovane ragazzo – Dalton è stato un combattente coraggioso e ha deciso di non arrendersi mai, era una parola che lui non conosceva.”

Il film “Colpa delle Stelle” raccontava la storia di una giovane coppia che, innamorati, volevano vivere la loro vita come se fosse normale ma consapevoli di non avere alcuna speranza di guarigione. Prima dell’opera cinematografica, però, va menzionato anche il romanzo “Colpa delle Stelle” scritto da John Green.

Roma 2024 candidatura Olimpiadi 2024

Candidatura Olimpiadi Roma 2024: Virginia Raggi incontra Malagò per confermare il “no”

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 21 Settembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?