in ,

Damasco: bambina kamikaze fatta saltare in aria in un commissariato di Polizia

Una bambina kamikaze di 7 anni sarebbe stata fatta saltare in aria contro la Polizia dentro al sede del commissariato a Midan, affollato quartiere meridionale di Damasco, in Siria.

Ne danno notizia l’agenzia di stampa ufficiale Sana e il quotidiano filo-governativo al-Watan, secondo cui la piccola ‘attentatrice’ sarebbe entrata nell’ufficio mostrandosi spaesata, dicendo di essersi persa e chiedendo poter andare al bagno, per poi farsi saltare in aria all’improvviso. Non sarebbe stata lei, secondo le indiscrezioni, ad azionare la cintura esplosiva che portava addosso, fatta invece detonare a distanza. Non è chiaro se la bambina fosse consapevole o meno di ciò che stava facendo.

Nella deflagrazione tre agenti avrebbero riportato lesioni, ma il bilancio è assolutamente incerto, giacché diversi testimoni oculari avrebbero riferito di almeno tre morti e un ferito“Una bambina di 7 anni è entrata alla stazione di polizia, indossando una cintura che è stata fatta esplodere da lontano”, ha scritto il giornale governativo in un post sulla propria pagina Facebook, lo riporta Askanews.

come vestirsi natale 2016, natale 2016, natale 2016 outfit, natale 2016 look, natale 2016 vestito, natale 2016 abito,

Natale 2016 come vestirsi: look eleganti e originali per il pranzo del 25 dicembre

Amadeus è sposato? Ecco la vita sentimentale del conduttore di RaiUno