in ,

D’Ambrosio moglie, le foto Facebook della bellissima Enza De Cristofaro

D’Ambrosio moglie, le foto Facebook della bellissima Enza De Cristofaro

E’ la stupenda Enza De Cristofaro ad aver rubato il cuore di Danilo D’Ambrosio, ormai da oltre dieci anni. Un amore grande tanto che i due sono diventati marito e moglie e proprio in questo momento la bella napoletana è in dolce attesa, ormai praticamente imminente. La bellezza non è assolutamente cambiata, anzi, ci sentiamo di dire che la gravidanza le abbia fatto veramente bene. Ecco qualche foto presa dal suo profilo Facebook.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2016 – 2017

In alto Danilo D’Ambrosio e Enza De Cristofaro in tutta la loro bellezza. Siete d’accordo con noi che la gravidanza sembra aver fatto bene ad entrambi? D’altronde, come potrebbe essere il contrario? Adesso però guardiamo qualche foto della super futura mamma sexy.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Capiamo bene perché il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio è così innamorato della sua Enza De Cristofaro, moglie e fidanzata da moltissimi anni oramai.

Beh, che dire, godetevi le foto di Enza De Cristofaro, direttamente dal suo profilo Facebook. E tanti sinceri auguri a lei e a Danilo D’Ambrosio.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Enza De Cristofaro @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

McDonald's offerte di lavoro

McDonald’s lavora con noi 2017: le offerte di lavoro di febbraio

Philipp Lahm ritiro

Philipp Lahm ritiro, a fine stagione dirà basta un’altra leggenda del calcio