in

Damn Daniel meme: the good cowboy fa impazzire Twitter

Damn, Daniel“, in italiano “Dannazione, Daniel.“Se non vi siete imbattuti in questa frase almeno una volta nelle ultime 24-48 ore, allora molto probabilmente non avete ancora fatto un giro su Twitter.

Chi si chiede chi diavolo è Daniel e perché tutti parlano di lui, deve sapere che Daniel è un ragazzo che ha fatto il suo debutto cinguettando con un tweet un video della durata di trenta secondi pubblicato il 15 febbraio dal suo amico Josh. Nel video, Josh riprende Daniel in giro, sorridente con indosso i diversi outfit alla moda. Josh, incapace di controllare il suo stupore per il look ricercato fa i complimenti all’amico esclamando, “Dannazione, Daniel!” Josh esclama poi: “back at it again with the white Vans“, “, torna ancora con le sue Vans bianche. Il compagno sembra amare particolarmente quando Daniel riappare ancora in video.

Entrambe le frasi hanno scatenato la frenesia del web e sono diventati un tormentone per complimentarsi con gli amici, per accendere una bromance, oppure semplicemente per fare scherzi. Il video è stato retweeted più di 180mila volte. Voi cosa ne pensate?

Photo Credit: Disney XD

Red Hot Chili Peppers nuovo album 2016: la svolta della band

scomparsa gloria rosboch

Gloria Rosboch ultime notizie a Chi l’ha visto?: Gabriele Defilippi e Roberto Obert si incolpano a vicenda